Solo la Caronnese fa un mezzo sorriso
Sia la Gallaratese sia la Solbia chiudono a mani vuote la propria domenica; i rossoblu invece pareggiano a Castel Goffredo 1-1 con rete di Curioni
Aquanera – Gallaratese 2-1 – La squadra di Ramella cade sul campo della "piccola terribile" Aquanera che si conferma formazione da alte sfere del girone A. E dire che la "Galla" aveva iniziato bene, con il vantaggio siglato da Chiurato al 32′ del primo tempo, una frazione però terminata con il beffardo pareggio di Rondinelli allo scadere. Al rientro dagli spogliatoi il raddoppio dei piemontesi dopo un paio di minuti, per merito di Mossetti; Shala e compagni hanno poi avuto un tempo pressoché intero per rimontare ma la porta di Teti è rimasta al sicuro.
Solbiatese – Voghera 0-1 – Parte con una sconfitta l’avventura di mister Bortolas sulla panchina della Solbiatese, alle prese con la "solita" maledizione dello stadio Chinetti dove stavolta a passare è il forte Voghera. A decidere il match è stato un gol messo a segno al 71′ dall’attaccante Farina; a quel punto i nerazzurri si sono imbottiti di attaccanti senza però raggiungere il pareggio.
Castellana – Caronnese 1-1- Trova un punto tra le nebbie del Mantovano (i primi 45′ sono stati caratterizzati da visibilità minima) la formazione di Cotta che non riesce però a risalire la classifica. A Castel Goffredo i rossoblu sono riusciti ad andare in vantaggio dopo solo 6′ con Curioni ma proprio allo scadere del primo tempo è toccato a Fornito rimettere il risultato in equilibrio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.