Un Frecciarossa carico di blogger e guru

Il convegno di lancio della Social Media Week si svolgerà tutto su un treno superveloce: interventi esclusivi a 300 chilometri all'ora

Parlare del futuro del web a 300 chilometri all’ora. Questa l’idea di "Viaggio al centro della Rete", un’iniziativa che si svolgerà su un treno Frecciarossa per lanciare la Social Media Week di Roma.

La Social Media Week è una settimana internazionale di incontri dedicati al futuro di internet e dei social network. L’anno scorso si era svolta a Milano, quest’anno a Roma, quindi per legarle simbolicamente è stato organizzato questo convegno "itinerante".

Sul Frecciariossa che partirà il 2 febbraio alle 9.15 da Milano saranno presenti esperti, cultori della rete e giornalisti, per parlare delle nuove opportunità offerte dalla Rete.

Arrivati a Roma Termini, dopo un ristoro con un light lunch, sarà proposta una visita all’Apparato Centrale Computerizzato di Roma Termini, il più moderno sistema di controllo e gestione della circolazione dei treni nelle stazioni di FS. La registrazione è gratuita ma obbligatoria, e data la particolarità dell’evento si consiglia di affrettarsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.