Anas: bandi per una rotonda a Vergiate e per la 336

A Varese gli appalti principali. Ma coinvolte anche la provincie di Milano, Pavia e Lodi

 L’Anas pubblicherà domani, 7 febbraio 2011, sulla Gazzetta Ufficiale, due bandi di gara per un importo complessivo di quasi 2 milioni e 330 mila euro.
Il primo, relativo ai lavori di manutenzione ordinaria di ripavimentazione del piano viabile, riguarderà le province di Milano, Pavia, Varese e Lodi, in particolare le strade statali 9 “via Emilia”, 33 “del Sempione”, 341 “Gallaratese”, 494 “Vigevanese”, 526 “dell’est Ticino”, 629 “del lago di Monate”, la Tangenziale di Lodi (SS9/dir) e le statali 336, 336/dir e 336/dir-a “dell’aeroporto della Malpensa”.

L’importo posto a base di gara, per l’appalto finanziato con fondi del bilancio dell’Anas S.p.A., è di quasi 1 milione di euro. L’appalto sarà aggiudicato secondo il criterio del prezzo più basso.

Il secondo bando attiene, invece, ai lavori di costruzione di una rotatoria in corrispondenza dell’intersezione tra il km 51,050 della strada statale 33 “del Sempione” e la strada provinciale 18, nel territorio comunale di Vergiate (VA). L’importo dell’appalto, finanziato con fondi del bilancio dell’Anas S.p.A. ed aggiudicato con il criterio dell’offerta del prezzo più basso, è di quasi 1 milione e 330 mila euro. Il termine per l’esecuzione dell’intervento è di 405 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data di consegna dei lavori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.