Bivaccavano in ospedale, denunciati

Individuati quattro tossicodipendenti che bivaccavano la notte nei sotterranei del Sant'Antonio Abate: il reato è invasione di edifici

Quattro tossicodipendenti denunciati dalla Polizia per il reato di invasione di edifici: si tratta di trentenni, già noti alle forze dell’ordine, che bivaccavano all’interno dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate. Il servizio di vigilanza era stato predisposto nei giorni scorsi dal commissariato a seguito di numerosi furti avvenuti in vari reparti e nella sede dell’Avis: nei giorni scorsi, nelle immediate vicinanze dell’ospedale, era stato fermato dai carabinieri un ladro che aveva appena "ripulito" il reparto di dermatologia. Ora si aggiunge il fermo – che risale alla notte di mercoledì – dei quattro giovani, che vivevano negli spazi sotterranei del Sant’Antonio Abate.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.