Davide De Marinis convince Morandi e arriva a Sanremo

Il cantautore ha deciso di interrompere una conferenza stampa del Palafiori con il tormentone "Morandi Morandi" che ha scritto dopo l'esclusione dalla gara. Duetta con lui Gianni Morandi

Ha deciso che in qualche modo al Festival di Sanremo, si doveva parlare di lui. Il successo di "Morandi Morandi" non gli è bastato e così Davide De Marinis è andato dritto a Sanremo. Ha fatto irruzione al Palafiori, durante la conferenza stampa ufficiale della Rai, e ha cantato il suo brano. Sala stampa stupita, Davide De Marinis non si è fatto fermare da nulla e alla fine, è stato lo stesso Gianni Morandi a duettare con lui.

"Morandi Morandi" è il tormentone che De Marinis ha scritto dopo essere stato respinto dalla gara del festival, sta avendo molto successo sul web. Un vero tormento, con e contro Sanremo, che si canta ad un ritmo scanzonato.

IL VIDEO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.