Esalazioni di monossido: intossicata una famiglia
Una famiglia, con tre figli tra i 6 e i 13 anni, è stata sottoposta ad accertamenti al pronto soccorso di Varese che poi li ha trasferiti alla camera iperbarica del Niguarda
Una famiglia, con tre figli tra i 6 e i 13 anni, è rimasta intossicata dalle esalazioni di monossido di carbonio. L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio a Varese in una palazzina di via Edison.
Sono stati gli stessi componenti a capire il pericolo presentandosi al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo.
Nell’appartamento sono giunti i pompieri e itecnici dell’Asl che stanno verificando la caldaia.
I sanitari hanno sottoposto l’intera famiglia ai controlli di rito per trasferirli alla camera iperbarica di Niguarda a Milano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.