Esce di strada e abbatte un palo

L'incidente sulla statale 629 nel primo pomeriggio, sul posto vigili del fuoco, carabinieri e 118

Incidente stradale nel primo pomeriggio di venerdì a Travedona, lungo la statale 629 Vergiate-Besozzo. Un’auto guidata da una settantenne che procedeva verso nord è uscita di strada ribaltandosi in un fosso, sembra a causa di un riflesso di sole che ha momentaneamente accecato la persona al volante. Contenuti, nonostante tutto, i danni, sia per l’auto che per la conducente, che uscita con le sue forze dal veicolo ha rifiutato il ricovero nonostante il pronto soccorso offerto dai sanitari del 118. Sul posto anche Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione di Ternate. Uscendo dal tracciato, l’auto ha abbattuto un palo della rete Telecom, riporando qualche danno su parafango e portiera del lato interessato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.