Freddo e nuvole

Martedì cielo generalmente asciutto con nuvolosità estesa verso il Ticino meridionale. Sereno in prossimità delle Alpi

Oggi nuvolosità da variabile a intensa, con schiarite soprattutto verso le Alpi; a tratti un po’ di pioggia, specie sul Sottoceneri. Limite delle nevicate fra 500 e 700 metri.
Domani MeteoSvizzera annuncia cielo in parte soleggiato, con nuvolosità più estesa verso il Ticino meridionale e schiarite più ampie in prossimità delle Alpi. Generalmente asciutto. In montagna vento moderato da est.

Mercoledì qualche schiarita, ma tendenza ad un nuovo addensamento della nuvolosità. Temperature intorno agli 8 gradi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.