I carabinieri nascosti nei boschi sequestrano 1 chilo e mezzo di stupefacenti
I militari erano nascosti nella boscaglia e muniti di visori notturni. L’operazione ha portato all’arresto di 4 persone e altre 3 denunce, tutte con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Rho hanno organizzato un vasto servizio antidroga, concentrato soprattutto sulle aree boschive al confine tra Rho e Lainate, da sempre terreno fertile per i pusher. Un’operazione che ha portato all’arresto di 4 persone e altre 3 denunce, tutte con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti.
I militari del Nucleo Operativo e delle Stazioni di Rho e Lainate, nascosti nella boscaglia e muniti di visori notturni, hanno prima documentato il via vai di spacciatori ed assuntori e quindi effettuato un vero e proprio blitz.
In manette sono finite tre persone – un 25enne manovale varesino, un 43enne ed un 40enne della Provincia di Sondrio, tutti e tre già con precedenti specifici, ai quali sono stati trovati complessivamente 30 grammi di hashish, eroina e cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Individuato così anche un possibile fornitore, F.G., 35enne di Pogliano Milanese, privo di occupazione, incensurato, trovato in possesso di quasi 1 Kg e mezzo di hashish, suddiviso in panetti, occultati sopra
l’armadio della camera da letto. Tra i denunciati 3 operai residenti nelle Province di Biella e Milano, trovati in possesso di alcune dosi di cocaina ed eroina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.