Il maltempo non ferma la “corsa degli innamorati”
Poco meno di cinquanta coppie hanno partecipato alla terza edizione della manifestazione organizzata da Runner Valbossa
Qualche coppia in meno in gara a causa del maltempo, ma anche quest’anno la Corsa degli innamorati ha attirato un centinanio di persone. Alle 15.30 di domenica 13 febbraio- vigilia di San Valentino – è scattata quindi puntuale la treza edizione dell’iniziativa che si svolge a Vegonno, frazione di Azzate, su iniziativa di Runner Valbossa.Come da tradizione sono partite prima le donne. Un tocco di mano con il compagno per passargli il testimone e poi l’ultimo tratto dei tra chilometri mano nella mano.
Ogni coppia ha versato per poter partecipare cinque euro: l’intero ricavato della manifestazione verrà versato a sostegno di progetti di solidarietà. Dopo la gara, festa tutti insieme con una merenda e il vin brulé.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.