Il pullman degli Amici del Varese fa rotta su Pescara

C'è tempo fino a giovedì sera per prenotare un posto per la trasferta abruzzese. Aperta una nuova sede del Gruppo Comodo

La passione per il Varese non teme le levatacce: ecco perché non sarà un problema, per decine di tifosi, presentarsi allo stadio prima delle 5 del mattino di sabato prossimo, orario in cui partirà il pullman organizzato dal club "Amici del Varese" che farà rotta su Pescara, dove alle 15 scenderanno in campo i ragazzi di Sannino.
Per prenotare un posto c’è tempo fino a domani sera, giovedì 10, lasciando il proprio nominativo alla sede del club, la Caffetteria Rosy di via Sanvito 101, oppure telefonando al mitico Lele al 339/7951202.
Il viaggio in pullman costa 40 euro per i soci, 60 per i non soci ed è gratuito per i bambini fino a 10 anni. Il biglietto di ingresso allo stadio però non è compreso: va acquistato in prevendita e sarà concesso solo ai possessori della tessera del tifoso.

Intanto si moltiplicano le aperture dei "covi" dei sostenitori biancorossi. L’ultima in ordine di tempo è freschissima: ieri sera (martedì) è stato il Gruppo Comodo – la componente di tifosi che prende posto nei "distinti nord" – ad aprire una nuova sede al Bar Camino di Gemonio, in via Verdi. A far visita alla sezione anche un applauditissimo Beppe Sannino, appena insignito della panchina d’oro.

Il regalo di VaresenewsScarica gli sfondi di mister Sannino

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.