Il pullman degli Amici del Varese fa rotta su Pescara
C'è tempo fino a giovedì sera per prenotare un posto per la trasferta abruzzese. Aperta una nuova sede del Gruppo Comodo
La passione per il Varese non teme le levatacce: ecco perché non sarà un problema, per decine di tifosi, presentarsi allo stadio prima delle 5 del mattino di sabato prossimo, orario in cui partirà il pullman organizzato dal club "Amici del Varese" che farà rotta su Pescara, dove alle 15 scenderanno in campo i ragazzi di Sannino.
Per prenotare un posto c’è tempo fino a domani sera, giovedì 10, lasciando il proprio nominativo alla sede del club, la Caffetteria Rosy di via Sanvito 101, oppure telefonando al mitico Lele al 339/7951202.
Il viaggio in pullman costa 40 euro per i soci, 60 per i non soci ed è gratuito per i bambini fino a 10 anni. Il biglietto di ingresso allo stadio però non è compreso: va acquistato in prevendita e sarà concesso solo ai possessori della tessera del tifoso.
Intanto si moltiplicano le aperture dei "covi" dei sostenitori biancorossi. L’ultima in ordine di tempo è freschissima: ieri sera (martedì) è stato il Gruppo Comodo – la componente di tifosi che prende posto nei "distinti nord" – ad aprire una nuova sede al Bar Camino di Gemonio, in via Verdi. A far visita alla sezione anche un applauditissimo Beppe Sannino, appena insignito della panchina d’oro.
Il regalo di Varesenews – Scarica gli sfondi di mister Sannino
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.