La Primavera del Varese si colora di azzurro
Scialpi, Bianchetti e Barberis convocati per i pre-raduni dei gruppi dell'Italia under 19 e under 18
La Primavera dei miracoli del Varese, diretta da mister Devis Mangia, non può passare inosservata ai vertici del calcio nazionale, visto che da tempo comanda con pieno merito il girone B del proprio campionato e si appresata a disputare il Torneo di Viareggio.
Dopo l’ennesima vittoria, quella sull’Atalanta in trasferta sabato scorso (3-1 il finale), sono ben tre i giovani biancorossi inseriti dai selezionatori azzurri nelle liste dei papabili per i prossimi raduni. La conferma più importante è quella di Alessandro Scialpi, il regista prelevato l’estate scorsa dal Lecce e osservato dal ct Zoratto per l’under 19, che si radunerà a Coverciano tra il 13 e il 16 febbraio prossimi.
Il tecnico dell’under 18, Alberigo Evani, ha invece preallertato il difensore Matteo Bianchetti e il centrocampista Andrea Barberis che potrebbero essere convocati per la doppia amichevole contro la nazionale norvegese in programma il 15 e il 17 febbraio a Forte dei Marmi.
In entrambi i casi la chiamata ufficiale avverrà venerdì prossimo, 11 febbraio, alla vigilia del match che la Primavera sosterrà in casa contro il Portogruaro, fanalino di coda del girone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.