Max Pezzali in tour
A partire dal 30 aprile infatti l’ex cantante degli 883, e affermato solista, porterà nei palazzetti il suo nuovo album, “Terraferma”
Il 2011 è l’anno del ritorno di Max Pezzali: di nuovo a Sanremo dopo 16 anni dalla sua ultima esibizione come concorrente, un nuovo album di inediti a 4 anni di distanza dall’ultimo (“Time out”, 2007) e un nuovo tour. A partire dal 30 aprile infatti l’ex cantante degli 883, e affermato solista, porterà nei palazzetti il suo nuovo album, “Terraferma” pubblicato oggi 16 febbraio, su etichetta Warner/Atlantic.
“Terraferma” è composto da 11 tracce tutte scritte e composte da Pezzali con il suo singolare modo di cantare la realtà che lo circonda, in modo onesto ma non senza ottimismo ed ironia. E’ un disco che tra pop, rock e cantautorato, mescola la quotidianità con una rinata voglia di divertimento.
Con un totale di più di 6 milioni di dischi venduti a partire dagli esordi con gli 883 nel 1992, Max Pezzali è uno degli artisti più conosciuti del panorama musicale italiano: la sua capacità di descrivere con la musica scene di vita vera ne ha fatto un artista sempre amato dai giovanissimi, così come da quelli che invece sono cresciuti con lui scegliendo la sua musica come colonna sonora delle loro giornate.
Queste le date del tour:
30 aprile Roma Palalottomatica
3 maggio Mantova Palabam
5 maggio Milano Mediolanum Forum
6 maggio Brescia Pala Eib
7 maggio Firenze Mandela Forum
10 maggio Pordenone Palasport
14 maggio Cuneo Palasport
17 maggio Genova 105 Stadium
21 maggio Padova Gran Teatro Geox
I biglietti saranno in vendita dalle 21 del 21 febbraio su ticketone.it e dalle ore 10 del 22 febbraio in tutte le rivendite autorizzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.