“Non sia turbato il vostro cuore”, l’abbraccio dei genitori a Desirée

Così la famiglia Ciapanna intende salutare la giovane scomparsa una settimana fa a Grenoble. Fissata la data dei funerali

Una famiglia colpita dal dolore. Una comunità sconvolta. Veglie, preghiere, commenti e pensieri per Desirée Ciapanna, la giovanissima studentessa morta una settimana fa a Grenoble per via di un male feroce e che non ha dato scampo.
La famiglia della ragazza, partita subito alla volta della città francese perché avvisata dalle autorità d’Oltralpe, le dedica un pensiero dolce e che colpisce, una frase dei Vangeli.
Non sia turbato il vostro cuore… io vado a prepararvi un posto. (Gv. 14)”. È un brano dell’evangelista Giovanni che saluterà per l’ultima volta Desirée. Gliela dedicano, oltre che i genitori anche il fratello, Samuele, i nonni, e gli zii. Sempre i familiari più stretti ringraziano fin d’ora tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre che si terrà giovedì 17 febbraio alle ore 15.00 nella Chiesa Santa Croce di Gazzada. Il funerale proseguirà poi al cimitero di Morosolo, lì dove Desirée riposerà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.