PDC: “Votate per Davide Van De Sfroos”
Sembra un manifesto elettorale ma è un'iniziativa dei fan per sostenere il cantante al Festival di Sanremo
Davide Van De Sfroos non è entrato in politica. I cartelli appesi per la città potrebbero farlo crede ma si tratta di un’iniziativa del suo fan club.
PDC sta per "Partito De Cauboi" e il manifesto invita a votare per il cantautore al Festival di Sanremo.
Una bella iniziativa messa in piedi da un gruppo di fan scatenati che hanno voluto dimostrare il loro "amore" per il cantante laghèe. «É tutto ironico e lontano dalla politica. Stiamo scrivendo anche un programma elettorale ma non c’è nulla di serio e non abbiamo fondato un partito» sottolinea "Il Baffo", fondatore dei Cauboi.
I manifesti sono stati appesi anche in tutta la zona del lago di Como e di Lecco, «nei paesi dove Davide viene seguito molto».
Attivissimi da dieci anni, i "cauboi" hanno organizzato iniziative di sostegno e promozione del cantante in diverse occasioni. Per il festival di Sanremo hanno deciso di raccogliere video da tutto il mondo sul facebook, organizzare cene e manifestazione e, adesso, anche di appendere per la città i cartelli. Il cantante parteciperà alla gara di Sanremo con "Yanez", un brano in dialetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.