Questi aumenti strangolano le famiglie

Scrive una mamma: "Ho dato 40 euro a mio figlio per rinnovare l'abbonamento ed è tornato dicendo che non bastavano. Quattro euro in più sono tanti..."

E ci risiamo: aumenti autoservizi "G.l.c"…Con grande stupore consegno le solite 40euro a mio figlio che frequenta l’Isis di Gazzada per rinnovare l’abbonamento per il trasporto tramite pulman all’ufficio di via Bainsizza 27 tratta: Induno-Varese, Varese-Gazzada. Quaranta euro sono tanti mensilmente, pesano sulle spalle di tanti genitori. E’ un costo enorme quando sai che ti aspettano 5 anni di studio "5 ANNI" di trasporto su cui far affidamento. Torna a casa e mi dice i soldi non bastano: NON BASTANO?
Accidenti il biglietto mensile non è aumentato di UN EURO ma di ben 4 euro! E’ una follia…

Lettera firmata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.