Rapina impropria, un arresto
L'addetto antitaccheggio di un supermercato aveva colto sul fatto tre spersone che rubavano: inseguitele, ne ha bloccata una, poi tratta in arresto dalla polizia
Un arresto, movimentato, all’attivo del Commissariato di Polizia di Busto Arsizio. Un addetto antitaccheggio presso il supermercato Carrefour, nella giornata di ieri aveva notato tre stranieri, magrebini, che stavano asportando alcune merci, tra cui varie bottiglie, per un valore comunque non grande. Accortosi del furto, si è lanciato all’inseguimento del terzetto riuscendo fuori dal punto vendita a bloccare uno dei ladri, dal quale ha rimediato un pugno, mentre gli altri due si dileguavano. Gli agenti hanno poi preso in custodia il soggetto, portato in carcere a disposizione del magistrato. L’accusa è di rapina impropria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.