Rubava tessere benzina e bancoposta per la droga, arrestato
Un gallaratese di 23 anni è stato processato per direttissima. Era stato fermato nei pressi di una zona boschiva con indosso due tessere carburante del distretto veterinario di pafabiago e un bancoposta
I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato un uomo, L.E. 23enne, italiano, pregiudicato, tossicodipendente di Gallarate, per il reato di detenzione di titoli di credito proventi di furto. Una pattuglia si era appostata fuori dalla zona boschiva, notoriamente luogo di spaccio di stupefacenti, presso la zona industriale di Cerro Maggiore in via F.lli Cervi e hanno notato il giovane uscire dal bosco con fare sospetto. L’hanno quindi fermato e perquisito, ma invece di trovare la droga hanno trovato due tessere carburanti Total, risultate rubate presso il Distretto Veterinario nr.2 in via Spagliardi nr.9 in Parabiago ed una tessera bancoposta risultata rubata all’interno degli spogliatoi del supermercato Carrefour di Parabiago, dove la derubata svolge la sua attività lavorativa. Il giovane malvivente è stato quindi arrestato e processato in direttissima presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.