Schianto e auto ribaltata all’incrocio di via Toniolo, un ferito
Ancora una volta è l'intersezione lungo via Magenta a Sacconago il teatro di un incidente fra veicoli: protagoniste una Bravo e una Astra. Illeso l'autista dell'auto ribaltata; in ospedale il secondo
Ancora quel maledetto incrocio, tra via Toniolo e via Magenta, a Sacconago, e ancora un incidente. Alle 19 circa lo scontro, violento anche se a velocità presumibilmente non elevata, tra una Fiat Bravo targata Novara e una Opel Astra 1600, finita rovesciata su un fianco. Pesanti danni per il muso del primo veicolo e corsa al pronto soccorso in codice giallo per il conducente, sull’ambulanza del 118 (in ospedale poi le sue condizioni sono risultate non preoccupanti, con traumatismi di entità lieve); l’altro mezzo presentava danni meno evidenti a carico della carrozzeria e uno specchietto divelto, illeso l’uomo al volante, che ha rifiutato il ricovero e, presto raggiunto dai familiari residenti in zona, ha potuto fornire la sua versione del fatto alla Polizia Locale intervenuta con la sua unità mobile. Sul posto anche un mezzo dei Vigili del Fuoco che hanno aiutato a spostare i veicoli, ripulirre la strada e ripristinare quindi la viabilità. Si conferma comunque la pericolosità di questo incrocio sovente teatro di scontri, anche con gravi conseguenze, e l’opportunità di procedere quanto prima a eliminare l’intersezione a raso dei due rettilinei, che favoriscono la velocità, in favore di una rotatoria che viceversa la moderi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.