Schianto in fondovalle Olona, in tre all’ospedale

Violentissimo il frontale tra una Lancia Y e una Seat Altea in via per Solbiate: feriti due donne e un uomo

Brutto incidente stradale alle 19 circa di domenica 27 febbraio in via per Solbiate a Gorla Maggiore. Sulla strada, un rettilineo parallelo al vecchio tracciato della ferrovia Valmorea, si sono scontrate frontalmente con grande violenza una Lancia Y con a bordo due donne e una Seat Altea condotta da un uomo. Tutte e tre le persone coinvolte sono finite all’ospedale, soccorse dalle ambulanze del 118 che li hanno smistati nei pronti soccorsi di Busto Arsizio, Castellanza (Mater Domini) e Legnano in codice giallo. Provvidenziali cinture di sicurezze ed airbag nell’evitare conseguenze ancora più gravi: l’urto è stato violentissimo e le auto sono rimaste semidistrutte. La strada è rimasta a lungo bloccata, sul posto i carabinieri della locale stazione dell’Arma per i rilievi e i Vigili del Fuoco che hanno aiutato ad estrarre le persone ferite e sparso materiali assorbenti contro le dispersioni di carburante e liquidi dai veicoli coinvolti.

Galleria fotografica

Frontale in Valle Olona 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale in Valle Olona 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.