Settebello e Pro Recco danno spettacolo alla Manara

In centinaia hanno assistito all'amichevole tra la nazionale italiana e la squadra genovese. Un modo per avvicinare uno sport minore ai giovani grazie alla presenza degli studenti delle scuole bustocche

Una sfida esaltante che ha infiammato il pubblico, accorso in massa, alla piscina Manara di Busto Arsizio. Così si è presentata ieri sera, martedì, la partita di pallanuoto tra il settebello della nazionale italiana e la Pro Recco (uno dei team ppiù forti al mondo). L’appuntamento ha richiamato sugli spalti della struttura centinaia di persone che hanno riempito ogni spazio disponibile per assistere ad una partita che non è stata avara di gol e spettacolo. I ragazzi delle scuole hanno potuto seguire la sfida da bordo vasca. L’appuntamento, che fa parte della tre giorni di allenamenti del settebello a Busto Arsizio, è stato organizzato da Agesp insieme alla Busto Nuoto e agli sponsor Jacked e Paglini. Soddisfatta Paola Reguzzoni, amministratore delegato di Agesp Servizi che ha seguito il match a bordo vasca insieme alla dirigenza dell’azienda: «E’ stato fatto davvero un buon lavoro che ha avvicinato la pallanuoto ai bustocchi».

Galleria fotografica

Italia-Pro Recco alla Manara 4 di 11

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Italia-Pro Recco alla Manara 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.