Torna Solbiateatro con la compagnia “La Creta”
L’appuntamento è per sabato 12 febbraio alle ore 21.00 presso l'Auditorium del Centro Socio-Culturale con "Teatro senza animali"
Come ormai di consuetudine, anche questo secondo sabato del mese di febbraio il palco dell’Auditorium del Centro Socio-Culturale di Solbiate Olona avrà come protagonista uno spettacolo della rassegna di teatro amatoriale SolbiAteatro 2. Per il quinto appuntamento tornerà sul palco la Compagnia "La Creta" di Milano, che nel 2009 ha inaugurato la prima stagione teatrale ottenendo un grande successo con un giallo pieno di colpi di scena.
Quest’anno, questo navigato e valente gruppo di attori, proporrà "Teatro senza animali", "sette piccole commedie piacevolmente argute", come le ha definite lo stesso autore Jean-Michel Ribes: sette piccole storie, assurde nella loro semplicità, che ci ricordano di come la quotidianità di ogni giorno possa essere fatta traballare da piccoli imprevisti, regalandoci attimi di puro stupore, di meraviglia, di straordinarietà. Attimi che, se vissuti con innocenza e senza patemi, possono condire le nostre vite dandogli nuovo sapore. L’appuntamento è per sabato 12 febbraio alle ore 21.00 presso l’Auditorium del Centro Socio-Culturale di Solbiate Olona. Ingresso intero 7,00 € – ridotto 5,00 €.
Per informazioni e prenotazioni: Biblioteca Comunale di Solbiate tel 0331-375165 0331-375165 ,
biblioteca@comune.solbiateolona.va.it oppure Associazione Fuori dalle Quinte info@fuoridallequinte.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.