Transessuale arrestato per minacce ad un camionista

Non si esclude che l'autotrasportatore tedesco fosse in realtà un cliente. Nelle ultime ore i Carabinieri hanno arrestato anche ladri e spacciatori

Dieci arresti nelle ultime ore nella zona del Rhodense. Nella rete dei carabinieri sono finiti ladri e spacciatori. L’arresto forse più significativo ha riguardato l’autore di un furto all’asilo di via Villoresi di Lainate. Dopo aver forzato la finestra del piano terra ed essere penetrato all’interno, l’uomo ha portato via un computer degli uffici, ma si è fatto beccare dagli uomini del Nucleo Radiomobile. Un fenomeno quello dei furti nelle scuole particolarmente avvertito nel territorio e che ha imposto ai militari rhodensi una massiccia intensificazione della vigilanza sugli obiettivi a rischio.

Per danneggiamento e minaccia aggravata è stato invece arrestato un 30enne transessuale brasiliano. Se l’è presa con un camionista tedesco, che a suo dire gli avrebbe rifiutato un passaggio, minacciandolo di morte prendendogli a calci le portiere del mezzo. Non si esclude naturalmente che il vero motivo possa essere riconducibile al mancato pagamento della prestazione pattuita.

Per quanto riguarda lo spaccio di stupefacenti, sono finiti in manette i pusher di via Turati a Bollate. Dopo un mirato servizio di osservazione in borghese, i militari hanno trovato un 50enne pregiudicato milanese ed il 20enne “allievo”, nullafacente ed incensurato bollatese, in possesso di 30 grammi di cocaina ed eroina, 2 bilancini di precisione e materiale per il confezioamento delle dosi.

In riferimento al monitoraggio di stranieri e clandestini, attuato come sempre con rigorosi controlli di call centers, periferie e stazioni ferroviarie, un brasiliano, un cinese, un peruviano, un ecuadoregno, un egiziano ed un albanese, tutti poco più che 30enni, sono stati arrestati in quanto risultati non ottemperati ad ordini di espulsione emessi dai Questori Milano e Torino. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.