UI: “Nidoli, nomina stravagante”
Un partito dal nome Unione Italiana critica la scelta
Unione Italiana Varese in merito alla notizia della nomina di Sarah Nidoli come assessore allo sport e manifestazioni di rilievo nazionale ed internazionale dichiara:
“ Non siamo sorpresi da quanto successo oggi a Varese, dall’atteggiamento di accondiscendenza che caratterizza la compagine leghista, che dichiara a parole di non sottomettersi alle direttive del potere romano salvo poi piegarsi facilmente ad ogni richiesta.
Con grande rispetto per il neo assessore, vogliamo sottolineare la stravagante situazione che da oggi viene a crearsi in città, dove un nuovo referente istituzionale viene nominato proprio a pochi mesi dalle elezioni amministrative per ricoprire un ruolo già da anni svolto con professionalità da Giorgio De Wolf e, caso ancora più singolare, per sovrintendere a manifestazioni come i 150 anni dell’Unificazione, quando da pochi giorni proprio Palazzo Estense ha nominato una commissione specifica in merito".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.