Un week end di freddo, neve sopra i 400 metri
Sabato abbastanza soleggiato. Qualche precipitazione nevosa è attesa per la giornata di domenica. Temperature in calo
Una giornata al sud in generale soleggiata. Lungo le Alpi al mattino annuvolamenti estesi. In Engadina nuvoloso e il mattino deboli nevicate possibili. Nel pomeriggio qualche schiarita, specialmente verso il Maloja. In montagna vento forte da nord.
Per la giornata di domani, sabato 26 febbraio, MeteoSvizzera prevede cielo abbastanza soleggiato ma con foschia e nuvolosità estesa nel pomeriggio. Temperatura massima vicina ai 9 gradi.
Domenica nuvoloso e qualche precipitazione intermittente. Neve sopra 400-600 metri, temperature intorno ai 6 gradi.
Lunedì variamente nuvoloso, ma perlopiù asciutto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.