Varesino aggredito a Lugano, due uomini in manette
Hanno colpito alla testa il malcapitato con l'obiettivo di derubarlo ma sono stati disturbati da alcuni passanti. Durante la fuga uno dei ladri ha perso il cellulare
Il Ministero Pubblico del Canton Ticino e la Polizia Cantonale hanno comunicato oggi l’arresto di due uomini sospettati di una tentata rapina avvenuta lo scorso sabato (19 febbraio) a Lugano, in zona “Pensilina Botta”. In manette sono finiti un 33enne residente nel Bellinzonese ed un 27enne residente nel Luganese. Sono accusati di aver aggredito un uomo di 37 anni residente nel Varesotto e di averlo colpito alla testa facendolo cadere a terra. I due avrebbero poi frugato nelle tasche del malcapitato senza riuscire a rubare nulla soltanto perchè disturbati dall’intervento di alcune persone presenti alla fermata dell’autobusbus.
Una volta scoperti i ladri sono fuggiti ma uno di loro ha perso il suo telefono cellulare che è stato recuperato dagli amici della vittima e consegnato alla Polizia. L’inchiesta, svolta della Gendarmeria Territoriale di Lugano, ha permesso l’identificazione e l’arresto degli autori. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Antonio Perugini ed affidata agli inquirenti del Commissariato di Lugano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.