Al Melo un viaggio tra suoni e parole

Nell'ambito di Filosofarti il gruppo di ricerca Azalai Projet offre yba insolita lezione multimediale. L'evento di venerdì 4 febbraio è a ingresso gratuito

Anche quest’anno l’Università del Melo ospita un importante appuntamento della rassegna Filosofarti, la lezione multimediale su suoni e parole tenuta dal gruppo di studio e ricerca “Azalai Project”. Il pensiero trova la sua armonica sinergia quando alle parole si uniscono immagini, visioni, suoni che diventano melodie. La suggestione del viaggio e del mare ci porta dentro scenari culturali che diventano narrazione inesausta e ci apre a scenari naturalistici di rara bellezza. Dentro il mistero di cosa c’è al di là del mare, al di là delle convenzioni dentro la ricerca di una identità umana che ci accomuna. Azalai, metefora di viaggi e scoperte, sensazioni ed emozioni che musica, immagini e danza sono in grado di creare, tra realtà e fantasia, in un evento unico e coinvolgente, come solo certi paesaggi sanno trasmettere.

L’appuntamento è per venerdì 4 febbraio alle ore 15.00 all’Università del Melo di Gallarate, l’ingresso è libero e gratuito.

Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.