Al via il secondo week end di ACasa dedicato all’arte
Prosegue con "Art4Business" la fiera dell'arredo. Più di venti le gallerie selezionate provenienti da tutta Italia
Sarà un week end dedicato sull’arte quello appena cominciato a Malpensafiere. ART4Business (che durerà dal 25 al 27 marzo) è infatti la seconda "puntata" della fiera ACasa, esposizione dedicata all’arredo e al design. Il concetto di fondo è quello dell’arte "accessibile a tutti" e non solo agli esperti del settore. Arte in altre parole, da acquistare per piacere personale o come investimento, per i neofiti o per i collezionisti più esigenti. Un esposizione giovane, dinamica ed accessibile che abbassa le barriere all’acquisto di arte con oltre 20 gallerie selezionate provenienti da tutta Italia, che esporranno opere di artisti contemporanei dalle giovani promesse ad artisti affermati di fama nazionale ed internazionale.
La rassegna si è aperta questa sera nei padiglioni di Malpensafiere. Tra gli ospiti di questo secondo week end il celebre chef Simone Rugiati che ha tenuto un breve show cooking.
Alla mostra mercato d’arte contemporanea di MalpensaFiere partecipano i seguenti artisti:
Alessi Oscar, Basili Giuseppe, Brandes Matthias, Carletto Marco, De Lutti Pierluigi, De Stefano Emidio, Diminic Mirta, Dirindin Guerrino, Dominguez Oscar, Fasso Damiano, Gheda Mauro, Lodola Marco, MarKova Irina, Morucci Angelo & Venturini, Murgia Antonio,Perini Lisa, Pugliese Pascal, Ruzzene Isabella, Santinello Anna , Max Solinas, Ulivi Giorgio, Yoon Sook Choi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.