Atalanta, la fuga non riesce
Due posticipi nel campionato cadetto: i nerazzurri raggiunti sull'1-1 dal Novara all'ultimo assalto. Toro ancora ko: il Vicenza lo agguanta in classifica
C’era attesa – anche a Varese – per il doppio posticipo di Serie B, dove si giocavano la sfida promozione tra Atalanta e Novara e quella per la zona playoff tra Vicenza e Torino.
A Bergamo sfuma all’ultimo istante la fuga dei nerazzurri; la squadra di Colantuono – dopo il palo colto da Ruopolo al 18′ – è passata in vantaggio al 7′ della ripresa con Padoin. Gli ospiti hanno reagito con forza ma hanno dovuto attendere l’88’ per festeggiare il gol del definitivo 1-1, arrivato grazie a un colpo di testa di Rubino.
Nel tardo pomeriggio si è invece giocato al "Menti" dove il Torino ha raccolto un’altra cocente delusione. Sul terreno di casa si è imposto 1-0 il Vicenza, grazie a un rigore realizzato da Abbruscato al 29′ del primo tempo. Nonostante il ko però, pare confermata la fiducia al tecnico Lerda.
In classifica l’Atalanta comanda a quota 59, tre gradini in più del Siena e cinque del Novara. Il Varese è ancora quarto con 47 e precede Reggina, Pescara, Torino e Vicenza, unica vincente in questo turno tra le prime undici della classifica.
Serie Bwin – Risultati, tabellini e classifiche
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.