“Cara, ti amo perchè…”

Da angeli del focolare a demoni tentatrici. Ma le donne, come dice Toscani, sono davvero diventate tutte poco di buono? Perché amate la vostra donna? Scrivetecelo...

C’è chi sostiene che siano tutte un po’ tr….(Oliviero Toscani, uno che di donne dovrebbe intendersene). Chi ormai ha perso anche il suo nome di battesimo e si chiama solo "Ruby rubacuori". Chi fa carriera dopo aver passato qualche piacevole ora in compagnia di persone importanti.
Di donne, ultimamente, si parla solo mettendo in luce alcuni aspetti deteriori
E allora noi, per l’8 marzo, chiediamo a tutti gli uomini un gesto "in controtendenza", ovvero di mandare un messaggio d’amore vero alla propria moglie, alla propria fidanzata o aspirante tale.
Potete utilizzare i commenti sotto l’articolo oppure inviare una lettera o una fotografia con dichiarazione allegata all’e-mail di redazione: redazione@varesenews.it
Questa volta non si vince nulla. Tranne, forse, un abbraccio carico di amore quando tornerete a casa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.