Consiglio comunale legittimo, il PGT va avanti

La Prefettura ha inviato una nota ufficiale per confermare la legittimità: anche il centrosinistra ha ripreso a votare sulle osservazioni. Lunedì alle 21 riprende il dibattito-fiume

 Il consiglio comunale di Gallarate è legittimato a votare anche atti di straordinaria amministrazione. L’ha comunicato con una nota la Prefettura di Varese, interrogata a proposito pochi giorni fa dal consigliere del Pd Antonio Pepe. Dopo la lettura della comunicazione, dunque, anche i consiglieri del centrosinistra hanno votato le singole osservazioni: fino ad allora Pd e Sel (a differenza di Lega e Laura Floris) avevano partecipato al dibattito, ma senza esprimere voto formale, in attesa di un parere.
La discussione sul Pgt – che riguarda ancora centinaia delle 324 osservazioni da esaminare – riprenderà lunedì 14 alle ore 21. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.