Droga, il gruzzoletto nel congelatore

I carabinieri fanno irruzione nelle abitazioni di due ragazzi: coca, ma anche soldi nel frigo

soldiCinquantamila erano nel congelatore, e gli altri 10 mila nella borsetta di lei. Un gruzzoletto su cui hanno messo le mani i carabinieri della compagnia di Gallarate al termine di una serie di indagini tra i sottobosco dei consumatori abituali di cocaina nella zona del Basso varesotto. Dopo il monitoraggio delle abitudini di alcuni tossici, ecco il blitz, una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di una coppia residente a Venegono Superiore.
I due venivano trovati in possesso di vari grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, sostanza da taglio, cinque tavolette di manitolo e circa 60.000 euro provento dell’illecita attività, di cui 50.000 nascosti nel congelatore e gli altri 10.000 in varie borsette della donna. La coppia, finita in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, sono stati condotti nel carcere dei Miogni e in quello di Monza.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.