Due in manette per droga

Recuperati 50 grammi di marijuana e 200 euro in contanti

drogaLa squadra mobile di Vares eha arrestato nei giorni scorsi due persone a Induno olona per detenzione ai fini di spaccio di droga.
Gli agenti hanno tratto in arresto la coppia di fidanzati conviventi M. A. e C. D., rispettivamente di anni 23 e 25, perché colti nella flagranza di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di 50 grammi circa di marijuana. In particolare i due venivano sorpresi cedere una dose di marijuana a due giovanissimi nei pressi di un bar: il personale della squadra mobile, all’atto del pagamento della sostanza stupefacente, interveniva recuperando la marijuana ceduta. Ormai scoperti, i due spacciatori consegnavano le altri dosi pronte per lo spaccio che detenevano, lui nella tasca destra dei pantaloni e lei nel reggiseno. La successiva perquisizione operata presso la loro abitazione permetteva di sequestrare ulteriori 50 grammi di marijuana, già confezionata e pronta per lo spaccio, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e denaro in contante per circa 200 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita.
M. A. e C. D., su disposizione Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese, Dott. Massimo Politi, sono stati associati rispettivamente alla Casa Circondariale di Varese e a quella di Monza. Sono in corso ulteriori indagini sul fenomeno dello spaccio di stupefacenti tra i minorenni della zona.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.