Due in manette per droga
Recuperati 50 grammi di marijuana e 200 euro in contanti
La squadra mobile di Vares eha arrestato nei giorni scorsi due persone a Induno olona per detenzione ai fini di spaccio di droga.
Gli agenti hanno tratto in arresto la coppia di fidanzati conviventi M. A. e C. D., rispettivamente di anni 23 e 25, perché colti nella flagranza di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di 50 grammi circa di marijuana. In particolare i due venivano sorpresi cedere una dose di marijuana a due giovanissimi nei pressi di un bar: il personale della squadra mobile, all’atto del pagamento della sostanza stupefacente, interveniva recuperando la marijuana ceduta. Ormai scoperti, i due spacciatori consegnavano le altri dosi pronte per lo spaccio che detenevano, lui nella tasca destra dei pantaloni e lei nel reggiseno. La successiva perquisizione operata presso la loro abitazione permetteva di sequestrare ulteriori 50 grammi di marijuana, già confezionata e pronta per lo spaccio, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e denaro in contante per circa 200 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita.
M. A. e C. D., su disposizione Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese, Dott. Massimo Politi, sono stati associati rispettivamente alla Casa Circondariale di Varese e a quella di Monza. Sono in corso ulteriori indagini sul fenomeno dello spaccio di stupefacenti tra i minorenni della zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.