Economia, quale futuro per le imprese locali

Il Circolo del Pd organizza un incontro con rappresentanti delle aziende e con il giornalista del Sole 24 Ore Stefano Natoli

Riceviamo e pubblichiamo

Il PD di Magnago e Bienate incontra gli imprenditori del nostro territorio, per discutere delle prospettive delle nostre imprese e delle strade per combattere la lunga crisi in cui ci troviamo. L’appuntamento per tutti coloro a cui sta a cuore il tessuto produttivo e il lavoro è per Domenica 27 marzo, alle ore 10, presso la Sala conferenze della Biblioteca comunale in Via Lambruschini.
Discuteremo di lavoro e impresa con esperti di economia, rappresentanti dell’artigianato e del sindacato de e imprenditori che racconteranno le esperienze quotidiane di chi fa impresa nel territorio dell’Alto Milanese: tra gli ospiti anche il giornalista del Sole 24 Ore Stefano Natoli.  Pensiamo che chi si propone di governare questo comune non possa permettersi di tralasciare la realtà dell’imprenditoria locale: i proclami altisonanti degli amministratori non hanno aiutato le aziende della nostra zona a combattere la crisi mondiale. Occorrono proposte concrete e volontà di ascoltare i cittadini.

La presenza del Circolo "Enzo Biagi " sul territorio comunale continua con altre iniziative: Domenica 10 Aprile saremo presenti nelle piazze,dove incontreremo i cittadini distribuendo un volantino con altre proposte che abbiamo preparato. Il Coordinamento politico si appresta a varare un calendario d’iniziative, nel corso della prossima riunione convocata per Martedì 29 Marzo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.