Economia, quale futuro per le imprese locali
Il Circolo del Pd organizza un incontro con rappresentanti delle aziende e con il giornalista del Sole 24 Ore Stefano Natoli
Riceviamo e pubblichiamo
Il PD di Magnago e Bienate incontra gli imprenditori del nostro territorio, per discutere delle prospettive delle nostre imprese e delle strade per combattere la lunga crisi in cui ci troviamo. L’appuntamento per tutti coloro a cui sta a cuore il tessuto produttivo e il lavoro è per Domenica 27 marzo, alle ore 10, presso la Sala conferenze della Biblioteca comunale in Via Lambruschini.
Discuteremo di lavoro e impresa con esperti di economia, rappresentanti dell’artigianato e del sindacato de e imprenditori che racconteranno le esperienze quotidiane di chi fa impresa nel territorio dell’Alto Milanese: tra gli ospiti anche il giornalista del Sole 24 Ore Stefano Natoli. Pensiamo che chi si propone di governare questo comune non possa permettersi di tralasciare la realtà dell’imprenditoria locale: i proclami altisonanti degli amministratori non hanno aiutato le aziende della nostra zona a combattere la crisi mondiale. Occorrono proposte concrete e volontà di ascoltare i cittadini.
La presenza del Circolo "Enzo Biagi " sul territorio comunale continua con altre iniziative: Domenica 10 Aprile saremo presenti nelle piazze,dove incontreremo i cittadini distribuendo un volantino con altre proposte che abbiamo preparato. Il Coordinamento politico si appresta a varare un calendario d’iniziative, nel corso della prossima riunione convocata per Martedì 29 Marzo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.