Faceva prostituire una donna, 36enne in manette

L'uomo è accusato di sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento della clandestinità di una donna cinese che esercitava in un appartamento di Beata Giuliana

Lui le portava la spesa e ritirava gli incassi, lei si concedeva ai clienti bustocchi in cerca di emozioni esotiche. Così è finito in manette, con le buste della spesa in mano e 3 mila euro in tasca, un cinese del ’75 che sfruttava la prostituzione e favoriva la permanenza in clandestinità di una sua connazionale del ’74, prostituta che esercitava in un appartamento nel quartiere di Beata Giuliana, a Busto Arsizio.

Ad arrestare l’uomo i carabinieri che, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni sul viavai di uomini e dopo aver accertato (su internet) la presenza di una prostituta in quella via, sono intervenuti nella notte tra venerdì e sabato. L’uomo è stato arrestato e tradotto alla carcere cittadino mentre la donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio. Gli atti sono a disposizione del sostituto procuratore Roberta Colangelo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.