Fuga di gas da una vecchia stufa

Verso le 21 in un palazzo di via Giovanni XXIII, gli inquilini di un appartamento situato al piano interrato di una palazzina di 3 piani hanno cominciato ad avvertire odore di gas metano

Fuga di gas ieri sera 23 marzo a Cassano Magnago. Verso le 21 in un palazzo di via Giovanni XXIII, gli inquilini di un appartamento situato al piano interrato di una palazzina di 3 piani hanno cominciato ad avvertire odore di gas metano nei locali della propria abitazione e haanno chiamato i vigili del fuoco. Una squadra dei pomnpieri del Sempione si è subito recata in posto e, per mezzo degli strumenti, ha subito rilevato la presenza nell’aria della miscela di gas. Le persone sono state fatte uscire di casa finchè la ricerca non ha consentito di determinare il punto della perdita, individuato poi in una vecchia stufa.. L’azienda del gas, chiamata sul posto dai vigili del fuoco, ha asportato il contatore e piombato la tubazione per evitare qualsiasi pericolo di esplosione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.