Furti in una scuola, due arresti

100 euro il bottino. All’interno della scuola è stato poi trovato e sequestrato un piede di porco

I militari della Stazione di Parabiago, stanotte, hanno arrestato due giovani, A.S. 21enne, di Ossona e A.F., 19enne, di Magenta, nullafacenti, pregiudicati per furto all’interno della scuola media di via Pascoli. I due giovani sono stati notati fuggire dalla scuola da un vigilante, che, fornendo una dettagliata descrizione dei due, ha subito allertato la centrale operativa dei carabinieri di Legnano, che ha avvisato una pattuglia della Stazione di Parabiago in servizio perlustrativo che ha sorpreso e fermato a circa 100 mt. dalla scuola i due malfattori. I due hanno quindi ammesso di aver rubato circa 100,00 euro da un armadietto in uso ad una bidella. All’interno della scuola è stato poi trovato e sequestrato un piede di porco, utilizzato dai giovani per scardinare la porta d’ingresso. I due sono quindi stati arrestati e processati per rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.