Gallaratese, illusione e caduta con l’Asti
I ragazzi di Ramella, in vantaggio con Giordano, vengono travolti in casa (1-3) dai forti piemontesi
Turno infrasettimanale amaro per la Gallaratese, impegnata ieri pomeriggio (mercoledì) alle "Azalee" contro l’Asti, terza forza del girone A di Serie D. I ragazzi di Ramella sono stati sconfitti 3-1, con l’unica marcatura messa a segno da Giordano dopo un quarto d’ora di gioco; un’illusione durata sino allo scadere del primo tempo quando una sfortunata autorete di Bruni ha riportato le squadre in parità.
Dopo l’intervallo gli ospiti hanno aumentato la pressione e hanno trovato il vantaggio con Incontri, pronto a ribadire in rete una corta respinta del portiere biancoblu. A chiudere i conti ci ha pensato poi Maiese con un rasoterra mancino al 24′ per il definitivo 1-3.
L’Asti tiene così il passo delle due squadre al comando, Cuneo e St. Cristophe; la Gallaratese resta invece a quota 43 al pari di Lavagnese (sconfitta in casa dai secondi in classifica) e Aqui (pareggio a Chieri). I ragazzi di Ramella che domenica saranno sul difficile campo di Santhià, restano comunque all’ottavo posto, in una posizione piuttosto tranquilla della classifica.
Serie D – Risultati e classifiche dei gironi A e B
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.