Giallo sulla fuga di Gheddafi
Intanto l'Italia ha annunciato che farà la sua parte, dando un contributo attivo alle decisioni della comunità internazionale sulla situazione che si è creata in Libia
Giallo sulla fuga di Gheddafi. La notizia si è diffusa in mattinata quando tre jet privati libici hanno lasciato Tripoli. Secondo alcune fonti uno, con a bordo un emissario del colonnello, è atterrato al Cairo. Gli altri due, secondo quanto hanno riferito Al Arabiya e Al Jazeera, sono si invece diretti a Vienna e Atene. Altri due aerei, appartenenti al leader colonnello libico Muammar Gheddafi decollati stamani da Tripoli, avrebbero fatto scalo in Italia, uno a Roma (da Fiumicino è poi arrivata una smentita) e l’altro a Milano Linate nelle zone militari degli aeroporti, e poi diretti a Bruxelles.
Intanto l’Italia ha annunciato che farà la sua parte, dando un contributo attivo alle decisioni della comunità internazionale sulla situazione che si è creata in Libia. Lo ha stabilito il Consiglio supremo della Difesa che si è riunito al Quirinale per oltre due ore alla presenza del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del premier Silvio Berlusconi e dei ministri Frattini, Maroni, La Russa, Tremonti e Romani oltre che ai rappresentanti delle forze armate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.