I Giovani Padani rispondono al PdL con un megastriscione

È comparsa sul ponte della Mornera la risposta al blitz contro la sede della Lega: "Ma quale Giovane Italia? Politica corrotta, Paese decrepito, 150 anni di malaffare"

Gallarate, battaglia a colpi di striscioni tra i giovani di Lega e PdLI Giovani Padani hanno risposto in grande stile allo striscione che i ragazzi della Giovane Italia (PdL) hanno esposto sulla sede del carroccio il 17 marzo. Sul ponte della Mornera che scavalca ferrovia e viale Milano è comparso infatti un grande telo bianco con una lunga scritta: "Ma quale Giovane Italia? Politica corrotta, Paese decrepito, 150 anni di malaffare (siete vecchi)". La firma: "M.G.P.", movimento giovani padani. Una risposta che accomuna la critica al partito di governo a Gallarate e a Roma con la critica all’Italia unita. È intorno alla festa dell’Unità d’Italia, infatti, che si è giocato questo scontro tra i due partiti di centrodestra. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.