Il New York Times a pagamento anche sul web
Si tratta del maggior quotidiano generalista a chiedere ai suoi lettori di pagare per la consultazione delle notizie online
Dal 28 marzo il quotidiano statunitense The New York Times, tra le testate più importanti al mondo, diventerà a pagamento anche nella sua versione online.
Si tratta del maggior quotidiano generalista a chiedere ai suoi lettori di pagare per la consultazione delle notizie web.
Quando scatterà l’ora x i lettori potranno consultare in via gratuita 20 articoli al mese, solo dopo verrà chiesto loro di pagare. Per l’accesso al sito dal computer e dal cellulare l’abbonamento sarà di 15 dollari al mese, per quello da computer ed e-reader 20 dollari. I lettori che vorranno accedere al New York Times in tutte le sue forme digitali dovranno versare 35 dollari al mese. Ai titolari di un abbonamento cartaceo non sarà richiesta nessun’altra sottoscrizione. Per tutelare il traffico sul proprio sito web, circa 30 milioni di lettori al mese, oltre ai 20 articoli consultabili gratuitamente, il New York Times offrirà accesso gratuito per un numero illimitato di contenuti a chi vi accederà da motori di ricerca, blog e social media come Twitter e Facebook. Per chi vi accederà attraverso Google ci sarà un tetto di 5 articoli al giorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.