In bici sul Margorabbia
Fiab-Ciclocittà propone domenica 3 aprile una gita lungo le strade agresti alla base del Campo dei Fiori, tra Cavona, Rancio e Ferrera, fino al Margorabbia e Luino
In Valcuvia, lungo le strade agresti alla base del Campo dei Fiori, tra i borghi di Cavona, Rancio e Ferrera, fino ad imboccare la panoramica pista ciclabile lungo il torrente Margorabbia e raggiungere Luino per la sosta pranzo, infine tornare lungo lo stesso piacevole percorso.
E’ l’itinerario della gita in bicicletta adatta a tutti, comprese le famiglie, che Fiab-Ciclocittà propone domenica 3 aprile.
Dopo il positivo risultato dell’escursione di domenica 20 marzo lungo la ciclabile del lago di Varese, a cui hanno partecipato circa 25 pedalatori, questo è il secondo appuntamento del programma di gite facili in bicicletta ideato dall’associazione cicloambientalista per andare alla scoperta delle piste ciclabili del territorio e di paesaggi e ambienti non godibili da chi si muove solo in auto.
Il ritrovo per domenica è a Cuvio, piazzale cimitero, alle ore 10.00.
Fiab-Ciclocittà mette anche a disposizione un servizio di trasporto bici e persone dalla stazione FS di Varese al punto di inizio della pedalata e relativo ritorno: per chi vuole usufruirne il ritrovo è alle 9.00 davanti alla stazione.
Per questo servizio, come per il noleggio bici, è necessaria la prenotazione: Enrico Bronzi 335 249408 / Gianni Razza 335 1908794
altre info su: ciclocittavarese.blogspot.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.