“La città che cambia, la città che cresce”

Apre sabato omeriggio a palazzo Marliani Cicogna la mostra fotografica, visitabile fino al 27 marzo

Sabato 5 marzo alle ore 18.00 a palazzo Marliani Cicogna sarà inaugurata la mostra fotografica “La città che cambia la città che cresce”, promossa dall’Archivio Fotografico del Territorio della Città di Busto Arsizio, nell’ambito dell’iniziativa “L’archivio si apre alla Città”.
Si tratta di un cammino tra le vie cittadine, per far riscoprire a chi va di fretta, gli spazi, le prospettive, le mescolanze e gli equilibri architettonici della città, mediati dallo sguardo e dalla sensibilità di ogni singolo autore, in un racconto in bilico tra suggestione e testimonianza, non tralasciando le immagini scattate alcuni decenni fa.
La mostra è visitabile fino al 27 marzo dal martedì al sabato dalle 15 alle 19, la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Lunedì chiuso.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.