“La Finestra” vuole arrivare alle finali nazionali
La squadra di basket dell'associazione, che scende in campo targata "Malnate e sport", sabato 5 marzo ospiterà la seconda giornata del campionato nazionale Fisdir. Chi vince va a Roseto
Sabato 5 marzo, al palazzetto dello sport di Malnate, in via Gasparotto, la squadra di basket de l’Associazione “La Finestra”, che per la prima volta giocherà con i colori della Polisportiva "Malnate e sport", con il patrocinio del Comune, ospiterà la Briantea 84 Cantù e la “Giuliano Shultz” Gorizia per la seconda giornata del campionato nazionale pallacanestro organizzato dalla Fisdir (federazione italiana sport disabili intellettivi e relazionali).
La manifestazione che di terrà sabato sarà il ritorno delle gare disputate due settimane fa a Gorizia, in casa della “Giuliano Shultz”. Chi riuscirà a concludere questa fase eliminatoria al primo posto in classifica, si qualificherà per le finali nazionali, che si terranno a metà aprile a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo.
La squadra malnatese ha subito l’emozione nella prima fase, venendo sconfitta a Gorizia, e per sperare ancora nella qualificazione dovrà vincere tutte e due le gare contro Cantù e contro la “Giuliano Shultz” e sperare in un risultato a favore nello scontro tra le due avversarie. Sarà una prova dura, ma non impossibile per i ragazzi de “La Finestra”, che vorranno onorare al meglio il campo di casa conquistando una qualificazione molto prestigiosa.
Le partite cominceranno alle ore 15 e l’entrata al palazzetto sarà ovviamente gratuita e libera e tutta la manifestazione rientrerà all’interno della serie di eventi organizzati per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.