Marghe e Andrea: ci sono o ci fanno?
Il fotoracconto della puntata del 2i marzo. Dove Guendalina esce, Marghe cerca di respingere il bello, e Biagio perde contro se stesso
Margherita e Andrea si prendono e si lasciano, Nando scrive la millesima noiosissima lettera di perdono. Guendalina esce e riempie di urli lo studio conto tutti, mentre Biagio, dopo aver vinto al televoto contro l’antipaticissima Giordana, perde il televoto contro sè stesso.
Mille piccole grandi cose sono successe anche ieri sera, nella puntata del 21 marzo del Grande Fratello: eccone il fotoracconto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.