Mirabelli (Pd): il bus per l’ospedale non è ancora attivo

Il consigliere chiede uno scatto per la linea G

Il consigliere del pd Fabrizio Mirabelli denuncia i ritardi nella istituzione della nuova linea G che dovrebbe portare gli utenti all’ospedale in via Guicciardini. Come mai, a circa un anno di distanza, si sono perse le tracce del progetto della nuova linea; se non ritengano doveroso, a questo punto, dare al più presto spiegazioni convincenti sui motivi di un immobilismo che ai più risulta incomprensibile.

Il consigliere del Pd chiede inoltre al comune di varificare quali siano, attualmente, i tempi d’attesa per una visita cardiologica con elettrocardiogramma e per esami strumentali cardiologici quali l’holter, il test da sforzo e l’ecografia cardiaca;

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.