Nicolas Cage diventa un super eroe. Al cinema anche commedie

Esce venerdì 1 aprile "Kick- Ass" dove l'attore affianca il protagonista in mille avventure. Nelle sale anche la commedia "Mia moglie per finta" e il cartona "Hop"

Nicolas Cage torna sul grande schermo con Kick- Ass, in uscita il primo aprile. Dave, ragazzino newyorchese, vuole diventare un super eroe in carne ed ossa: equipaggiato con una tuta coloratissima acquistata online, si trasforma quindi in Kick-Ass. Nonostante le sue performances più goffe che eroiche, Dave diventa ben presto un fenomeno metropolitano, amato dalla gente e ricercato dai mass media. Sulla scia del suo esempio, altri anonimi cittadini decidono di compiere il “grande passo” e divenire super eroi: Kick-Ass troverà sulla sua strada molti nemici, tra cui i cattivissimi Big Daddy ed Hit Girl che assieme alla mafia gli daranno filo da torcere.

Il prossimo 1 aprile esce nei cinema italiani Mia moglie per finta, divertente commedia romantica con Adam Sandler, Jennifer Aniston e Nicole Kidman. Patrick è un playboy, che porta all’anulare una finta fede per far credere alle sue fiamme di essere sposato ed avere dunque un pretesto per evitare impegni. Quando incontra la donna della sua vita, decide finalmente di togliere l’anello e dichiararsi.
La fortunata, però, notando il segno sul dito, vuole a tutti i costi conoscere “l’ex moglie” di Patrick. La donna che meglio lo conosce è Katherine, la sua assistente, che verrà arruolata per l’occasione come finta consorte…
Nel fine settimana è in arrivo nelle sale anche un cartone animato, Hop. Fred (doppiato in italiano da Luca Argentero) è un fannullone che ferisce involontariamente il Coniglio di Pasqua (che ha la voce di Francesco Facchinetti) ed è obbligato a prendersi cura di lui durante la convalescenza. Sebbene gli inizi siano drammatici, a causa della diversità di carattere dei due protagonisti, poco a poco Fred e il suo ospite impareranno a conoscersi e a volersi bene.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.