Orago a valanga, la Futura è travolta
Nelle finali Under 16 di Cassano l’Eas Italia non ha rivali e si aggiudica il nono titolo provinciale consecutivo. Terzo posto per Castellanza
Una prova di forza: impossibile definire in altro modo la prestazione dell’Eas Italia Orago Under 16, che sbriga in un batter d’occhio la pratica delle finali provinciali a Cassano Magnago e si aggiudica l’ennesimo titolo travolgendo la Yamamay Futura Giovani. In questa categoria la squadra varesina è imbattuta addirittura dal 2003 e quest’anno la competizione sembrava chiusa già in partenza, visto il divario tra la squadra di Nastasi e l’unica vera contendente (che ha concentrato i suoi sforzi sul campionato milanese, in collaborazione con la Pro Patria Milano). La finale non fa altro che confermare i pronostici, evidenziando ulteriormente lo strapotere dell’Eas Italia.
MILANO – Sconfitta in provincia di Varese, la Yamamay si consola a pochi chilometri di distanza: la formazione Under 16 allestita in collaborazione con la Pro Patria Milano, infatti, ha trionfato nelle finali provinciali di categoria disputate domenica a Legnano. Si tratta addirittura dell’ottavo titolo consecutivo per la squadra milanese, che ha battuto il New Volley Adda nella gara decisiva con un secco 3-0 (25-21, 25-19, 25-17).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.