Prostituta mette in fuga i rapinatori

È successo nella notte di venerdì: la donna è riuscita a tenere fuori dal suo appartamento due uomini incappucciati che volevano aggredirla

Nella notte di venerdì 3 marzo si è verificato a Busto Arsizio un episodio di particolare violenza: la vittima è una donna dominicana di 33 anni, che si prostituisce abitualmente in un appartamento Prostituta mette in fuga rapinatoripreso in affitto a Busto Arsizio. La donna ha ricevuto, nella tarda serata, mentre si trovava all’interno di tale abitazione, una telefonata da parte di un giovane, probabilmente italiano, che le ha chiesto un appuntamento per quella stessa sera. L’uomo si è presentato circa mezz’ora dopo alla porta, il volto completamente coperto da sciarpa e cappuccio e, visibilmente agitato, senza proferire parola, ha puntato una pistola all’altezza del volto della giovane. Con grande prontezza di spirito la donna ha reagito immediatamente all’aggressione, allontanando l’arma da sé e spingendo l’uomo fuori dalla porta.
In quel momento si è accorta della presenza di un secondo soggetto, anch’egli a volto coperto, che è scappato precipitosamente assieme al complice nel momento in cui la donna ha iniziato a urlare. Gli investigatori del Commissariato di Busto Arsizio procedono nelle indagini anche sulla base della descrizione degli aggressori fornita dalla giovane dominicana.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.