Qualche fiocco di neve, ma tornerà il sole

Secondo il Centro Geofisico Prealpino questa sera potrebbe esserci ancora qualche precipitazione, ma sabato tornerà il sole

Questa mattina qualche debolissimo fiocco di neve ha fatto capolino in alcune aree della nostra provincia. Ma come muterà il meteo nei prossimi giorni? A rassicurarci sono gli esperti del Centro Geofisico Prealpino, che hanno previsioni positive per i prossimi giorni.

Questo giovedì sera potrebbero esserci ancora deboli precipitazioni con nevischio, con temperature in lieve calo. Venerdì, tuttavia, avremo un mattino molto nuvoloso e schiarite nel pomeriggio. A sera foschia e banchi di nebbia sulla pianura.

Sabato prenderà il via un week-end generalmente ben soleggiato e asciutto. La giornata sarà mite, con temperature massime in aumento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.